Ennesimo successo per Celacena, l’edizione 2019 ha visto oltre 7000 persone darsi appuntamento a Campo Marte nella serata di Martedì.
l’evento, ormai diventato tradizione per la città di Brescia, ha accomunato donne e uomini di ogni età. L’obbiettivo, raggiunto in pieno, era quello di creare un’atmosfera di condivisione e unione con tanto divertimento; come ogni anno la cena ha avuto un solo colore a prendersi la scena: il bianco. Vestiti, tovaglie, piatti, palloncini e candele, tutto predisposto per lasciare i partecipanti meravigliati.
Il tema scelto è stato il neo-gipsy, tra abiti lunghi e accessori vistosi. “Questa iniziativa, è nata per stimolare le persone a vivere in maniera originale i diversi luoghi della città. Ogni anno scegliamo una postazione differente, che resta segreta fino al giorno prima della cena, invitiamo i partecipanti a impegnarsi al massimo per creare un contesto da favola.” queste le parole dell’organizzatrice Cristina Pasini.
Tra i partecipanti c’è chi si è organizzato portando tavoli da casa, chi ha preferito distendersi sull’erba e gustarsi della pizza, chi ha perfino utilizzato uno stendibiancheria. Celacena si è confermata, quindi, uno degli eventi più divertenti e di maggior successo in città, l’appuntamento è fissata per l’anno prossimo.