Manca sempre meno alla Fiera di Santa Maria della Vittoria, manfestazione creata in via sperimentale nei mesi scorsi e quindi alla sua prima edizione. Il 2 ottobre animerà il quartiere di Porta Cremona in occasione della festa patronale, e nel dettaglio largo Repubblica Argentina dove saranno materialmente poste le bancarelle.
In tutto il Comune ne ha previste 40 lungo l’anello creato dalla strada attorno al parco. Peccato però, che al momento non abbia riscosso il successo sperato fra i venditori ambulanti. Il Comune ha infatti comunicato che alla scadenza dei termini di assegnazione ben 25 posteggi non sono stati richiesti.
Pertanto la decisione di indire un nuovo bando per assegnare spazi dedicati alla vendita di intimo, calze, calzature, biancheria per la casa, piante e fiori, dolciumi, frittelle e giocattoli, panini e bibite, prodotti alimentari tipici, vino, olio e miele, articoli da regalo, libri e stampe, merceria, prodotti per animali, artigianato etnico, abbigliamento bambino e camicie, cravatte e cappelli.
L’invio delle domande dovrà avvenire entro lunedì 12 settembre tramite il portale online dedicato.