Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il primo ministro cinese Li Qiang ha promesso oggi che la Cina continuerà a semplificare l’accesso al mercato e ad attuare politiche per rimuovere tutte le restrizioni all’accesso degli investimenti stranieri nel settore manifatturiero.

Li ha formulato queste affermazioni durante il suo discorso programmatico alla cerimonia di apertura della sesta China International Import Expo e del Hongqiao International Economic Forum.

La Cina proteggerà i diritti e gli interessi degli investitori stranieri in conformità con la legge, e continuerà a fornire un ambiente imprenditoriale orientato al mercato, basato sulla legge e conforme agli standard internazionali, ha dichiarato Li.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Sottolineando che promuovere l’apertura istituzionale è una misura chiave per consentire alla Cina di ampliare l’apertura ad alto standard, Li ha affermato che il Paese continuerà a portare avanti l’allineamento normativo.

Il Paese si è impegnato ad approfondire ulteriormente la riforma in varie aree, creare più piattaforme per l’apertura, e costruire una rete orientata globalmente di aree di libero scambio ad alto standard, ha dichiarato. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop