ÈliveBrescia TV

Cina: 175 mln di viaggi ferroviari previsti durante la vacanza della Festa nazionale

La rete ferroviaria cinese dovrebbe gestire 175 milioni di viaggi passeggeri durante il picco di viaggi per la prossima vacanza di 10 giorni della Festa nazionale, ha riferito oggi China State Railway Group Co., Ltd. Il picco è atteso per martedì, con oltre 21 milioni di viaggi previsti, secondo l'azienda. La corsa ai viaggi ferroviari, da oggi fino all'8 ottobre, dovrebbe vedere un mix di turisti, visite familiari e viaggi di studenti, ha riferito l'azienda. In risposta all'aumento della domanda di passeggeri, saranno adottate misure per potenziare la capacità di trasporto, migliorare i servizi e garantire viaggi sicuri, ordinati e piacevoli, ha affermato la compagnia.

Pechino, 29 set 16:10 – (Xinhua) – La rete ferroviaria cinese dovrebbe gestire 175 milioni di viaggi passeggeri durante il picco di viaggi per la prossima vacanza di 10 giorni della Festa nazionale, ha riferito oggi China State Railway Group Co., Ltd.

Il picco è atteso per martedì, con oltre 21 milioni di viaggi previsti, secondo l’azienda.

La corsa ai viaggi ferroviari, da oggi fino all’8 ottobre, dovrebbe vedere un mix di turisti, visite familiari e viaggi di studenti, ha riferito l’azienda.

In risposta all’aumento della domanda di passeggeri, saranno adottate misure per potenziare la capacità di trasporto, migliorare i servizi e garantire viaggi sicuri, ordinati e piacevoli, ha affermato la compagnia. (Xin)

 © Xinhua

Exit mobile version