L'aeroporto internazionale di Dunhuang Mogao, situato vicino alle Grotte di Mogao, patrimonio mondiale dell'UNESCO nella Cina nord-occidentale, domenica ha ufficialmente ripristinato le rotte aeree internazionali. Un volo charter turistico proveniente da Giacarta, in Indonesia, è atterrato all'aeroporto alle 7:20 di domenica. Si è trattato del primo volo charter turistico internazionale in arrivo all'aeroporto quest'anno. Dal 24 dicembre 2023 al 5 gennaio 2024, la rotta aerea Indonesia (Giacarta)-Kunming-Dunhuang sarà percorsa da otto voli gestiti dalla Batik Air. Quasi 600 turisti indonesiani dovrebbero recarsi a Dunhuang con i voli charter turistici. Nel 2024, l'aeroporto intende anche aprire rotte che collegheranno Hong Kong in Cina, Seul nella Repubblica di Corea, e Nha Trang in Vietnam. Dunhuang è nota per le sue grotte di Mogao, inserite come sito UNESCO, che contengono alcune delle più importanti collezioni cinesi di arte buddista antica. Ogni anno, le grotte attirano un gran numero di turisti provenienti dal Paese e dall'estero.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

L’aeroporto internazionale di Dunhuang Mogao, situato vicino alle Grotte di Mogao, patrimonio mondiale dell’UNESCO nella Cina nord-occidentale, domenica ha ufficialmente ripristinato le rotte aeree internazionali.

Un volo charter turistico proveniente da Giacarta, in Indonesia, è atterrato all’aeroporto alle 7:20 di domenica. Si è trattato del primo volo charter turistico internazionale in arrivo all’aeroporto quest’anno.

Dal 24 dicembre 2023 al 5 gennaio 2024, la rotta aerea Indonesia (Giacarta)-Kunming-Dunhuang sarà percorsa da otto voli gestiti dalla Batik Air. Quasi 600 turisti indonesiani dovrebbero recarsi a Dunhuang con i voli charter turistici.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Nel 2024, l’aeroporto intende anche aprire rotte che collegheranno Hong Kong in Cina, Seul nella Repubblica di Corea, e Nha Trang in Vietnam.

Dunhuang è nota per le sue grotte di Mogao, inserite come sito UNESCO, che contengono alcune delle più importanti collezioni cinesi di arte buddista antica. Ogni anno, le grotte attirano un gran numero di turisti provenienti dal Paese e dall’estero. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop