La settima edizione della China-South Asia Expo ha preso il via ieri a Kunming, nella provincia sud-occidentale cinese dello Yunnan. Più di 30.000 espositori, rappresentanti e ospiti provenienti da 85 Paesi e regioni e organizzazioni internazionali, dovrebbero partecipare alle attività online e offline durante la fiera di cinque giorni. L'evento, a tema "Solidarietà e coordinamento per uno sviluppo comune", ha allestito 15 padiglioni espositivi con diverse tematiche, tra cui i padiglioni dell'Asia meridionale, del Sudest asiatico, dell'economia basata su risorse, e dell'economia portuale.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La settima edizione della China-South Asia Expo ha preso il via ieri a Kunming, nella provincia sud-occidentale cinese dello Yunnan.

Più di 30.000 espositori, rappresentanti e ospiti provenienti da 85 Paesi e regioni e organizzazioni internazionali, dovrebbero partecipare alle attività online e offline durante la fiera di cinque giorni. L’evento, a tema “Solidarietà e coordinamento per uno sviluppo comune”, ha allestito 15 padiglioni espositivi con diverse tematiche, tra cui i padiglioni dell’Asia meridionale, del Sudest asiatico, dell’economia basata su risorse, e dell’economia portuale. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop