La linea telefonica 12367 per i servizi di immigrazione dell'Amministrazione nazionale cinese per l'immigrazione è stata ampliata con l'aggiunta del supporto linguistico in russo, giapponese e coreano a partire da oggi 26 novembre, oltre ai servizi già esistenti in cinese e inglese, ha dichiarato oggi l'amministrazione. I chiamanti della linea telefonica, attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, possono selezionare la lingua preferita attraverso il sistema di navigazione vocale. La linea funziona come centro di assistenza clienti integrato che gestisce le richieste, i suggerimenti e le segnalazioni di attività illegali relative all'amministrazione dell'immigrazione. Inaugurata nell'aprile 2021, la piattaforma di servizi ha gestito oltre 14 milioni di richieste da parte di utenti nazionali e internazionali in 156 Paesi e regioni entro la fine di ottobre 2024. La piattaforma mantiene un tasso di risoluzione alla prima chiamata del 99,9% e un tasso di soddisfazione del 98,6%, secondo i dati ufficiali.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Pechino, 26 nov 10:48 – (Xinhua) – La linea telefonica 12367 per i servizi di immigrazione dell’Amministrazione nazionale cinese per l’immigrazione è stata ampliata con l’aggiunta del supporto linguistico in russo, giapponese e coreano a partire da oggi 26 novembre, oltre ai servizi già esistenti in cinese e inglese, ha dichiarato oggi l’amministrazione.

I chiamanti della linea telefonica, attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, possono selezionare la lingua preferita attraverso il sistema di navigazione vocale.

La linea funziona come centro di assistenza clienti integrato che gestisce le richieste, i suggerimenti e le segnalazioni di attività illegali relative all’amministrazione dell’immigrazione.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Inaugurata nell’aprile 2021, la piattaforma di servizi ha gestito oltre 14 milioni di richieste da parte di utenti nazionali e internazionali in 156 Paesi e regioni entro la fine di ottobre 2024.

La piattaforma mantiene un tasso di risoluzione alla prima chiamata del 99,9% e un tasso di soddisfazione del 98,6%, secondo i dati ufficiali. (Xin)

 © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop