La Cina oggi ha attuato una politica che consente l'ingresso senza visto di gruppi di turisti stranieri a bordo di navi da crociera in tutti i porti crocieristici lungo la costa del Paese. I gruppi turistici composti da due o più stranieri, organizzati o accolti da agenzie di viaggio cinesi, possono entrare in Cina senza visto a bordo di navi da crociera attraverso i porti di 13 città cinesi, tra cui Shanghai, Tianjin, Guangzhou, Sanya e altre, ha dichiarato l'Amministrazione nazionale dell'immigrazione (NIA). I membri di questi gruppi turistici devono entrare in Cina insieme. Inoltre, l'intero gruppo deve dirigersi verso il porto successivo a bordo della stessa nave da crociera fino a quando non lascia la Cina, si legge in un comunicato della NIA. I turisti possono rimanere in Cina per non più di 15 giorni. Durante la permanenza nel Paese, possono visitare le province costiere, le municipalità e le regioni autonome, oltre a Pechino.

 La Cina oggi ha attuato una politica che consente l’ingresso senza visto di gruppi di turisti stranieri a bordo di navi da crociera in tutti i porti crocieristici lungo la costa del Paese.

I gruppi turistici composti da due o più stranieri, organizzati o accolti da agenzie di viaggio cinesi, possono entrare in Cina senza visto a bordo di navi da crociera attraverso i porti di 13 città cinesi, tra cui Shanghai, Tianjin, Guangzhou, Sanya e altre, ha dichiarato l’Amministrazione nazionale dell’immigrazione (NIA).

I membri di questi gruppi turistici devono entrare in Cina insieme. Inoltre, l’intero gruppo deve dirigersi verso il porto successivo a bordo della stessa nave da crociera fino a quando non lascia la Cina, si legge in un comunicato della NIA.

I turisti possono rimanere in Cina per non più di 15 giorni. Durante la permanenza nel Paese, possono visitare le province costiere, le municipalità e le regioni autonome, oltre a Pechino. (Xin)

 © Xinhua