ÈliveBrescia TV

Cina: azienda Fortune Global 500 aumenterà investimenti a Chengdu

Idemitsu Kosan, un'azienda Fortune Global 500, ha annunciato un aumento degli investimenti nella metropoli sud-occidentale cinese di Chengdu, con l'obiettivo di stabilirvi la propria sede cinese, hanno dichiarato oggi le autorità locali. Idemitsu Kosan e la Xi'an Manareco New Materials Co., Ltd., hanno raggiunto un accordo di cooperazione e le due parti intendono aumentare gli investimenti ed espandere la produzione della base produttiva della prima azienda nella zona high-tech di Chengdu. Il nuovo sviluppo mira a trasformare la base produttiva di materiali elettronici in una sede cinese che integri ricerca e sviluppo, produzione, vendite e altre funzioni, e a contribuire allo sviluppo del settore locale dei nuovi display. Fondata nel 1911, Idemitsu Kosan è una delle maggiori imprese petrolchimiche del Giappone. Essendo una delle prime aziende giapponesi a entrare nel mercato cinese, gli investimenti di Idemitsu Kosan nella Cina continentale coprono vari settori, tra cui energia, prodotti chimici, lubrificanti, materiali ad alte prestazioni e materiali elettronici. Nel maggio 2018, Idemitsu Kosan ha investito 240 milioni di yuan (circa 33,7 milioni di dollari) a Chengdu per costruire la sua base di produzione di materiali elettronici. Questo progetto rappresenta il primo impianto di produzione di materiali emissivi OLED di Idemitsu Kosan in Cina.

Chengdu, 17 ott 14:50 – (Xinhua) – Idemitsu Kosan, un’azienda Fortune Global 500, ha annunciato un aumento degli investimenti nella metropoli sud-occidentale cinese di Chengdu, con l’obiettivo di stabilirvi la propria sede cinese, hanno dichiarato oggi le autorità locali.

Idemitsu Kosan e la Xi’an Manareco New Materials Co., Ltd., hanno raggiunto un accordo di cooperazione e le due parti intendono aumentare gli investimenti ed espandere la produzione della base produttiva della prima azienda nella zona high-tech di Chengdu.

Il nuovo sviluppo mira a trasformare la base produttiva di materiali elettronici in una sede cinese che integri ricerca e sviluppo, produzione, vendite e altre funzioni, e a contribuire allo sviluppo del settore locale dei nuovi display.

Fondata nel 1911, Idemitsu Kosan è una delle maggiori imprese petrolchimiche del Giappone. Essendo una delle prime aziende giapponesi a entrare nel mercato cinese, gli investimenti di Idemitsu Kosan nella Cina continentale coprono vari settori, tra cui energia, prodotti chimici, lubrificanti, materiali ad alte prestazioni e materiali elettronici.

Nel maggio 2018, Idemitsu Kosan ha investito 240 milioni di yuan (circa 33,7 milioni di dollari) a Chengdu per costruire la sua base di produzione di materiali elettronici. Questo progetto rappresenta il primo impianto di produzione di materiali emissivi OLED di Idemitsu Kosan in Cina. (Xin)

 © Xinhua

Exit mobile version