I relatori ospiti al 12mo Summit sull'immagine globale delle imprese cinesi hanno condiviso ieri le loro riflessioni sulla costruzione dell'immagine delle imprese in un contesto globale. Durante il vertice, funzionari governativi e studiosi, nonché rappresentanti delle federazioni industriali e commerciali e delle imprese, hanno scambiato opinioni sull'argomento, ritenendo che le imprese cinesi - le "cellule" dell'economia nazionale - forniscano un'importante finestra sull'economia cinese. Hanno affermato che, innanzitutto, la forza è la premessa di una buona immagine aziendale e che le imprese cinesi dovrebbero consolidare la propria immagine attraverso uno sviluppo di alta qualità. Possono farlo utilizzando la tecnologia e la cultura per esplorare il giusto percorso di costruzione dell'immagine. Tan Zuojun, vice capo della Commissione per la supervisione e l'amministrazione dei beni di proprietà statale del Consiglio di Stato, ha invitato le imprese cinesi a crearsi un nome globale, in modo da poter dimostrare il progresso della modernizzazione della Cina in modo migliore. Qiu Xiaoping, vicepresidente della Federazione dell'Industria e del Commercio di tutta la Cina, ha esortato le imprese cinesi, in particolare quelle private, a cogliere le opportunità storiche offerte dal rapido sviluppo delle tecnologie informatiche di nuova generazione, come i big data e l'intelligenza artificiale, incoraggiandole ad aumentare gli investimenti nell'innovazione nell'ambito dei loro sforzi di costruzione dell'immagine. Il Gruppo Tong Ren Tang di Pechino, un'antica azienda di medicina tradizionale cinese (MTC) che ha partecipato al summit, ha dichiarato di aver dato priorità al lavoro di promozione della cultura MTC all'estero. "Stiamo cercando di espandere i nostri prodotti e servizi attraverso prestigiosi medici di medicina tradizionale cinese, farmaci famosi e negozi di prestigio", ha dichiarato Gu Hai'ou, vice direttore generale del gruppo. "In futuro, ci affideremo ai nostri negozi per costruire una piattaforma per la promozione della MTC e dei servizi di gestione della salute all'estero, nel tentativo di diventare un'azienda che rappresenti la cultura della salute della Cina", ha dichiarato Gu.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Pechino, 13 dic 12:31 – (Xinhua) – I relatori ospiti al 12mo Summit sull’immagine globale delle imprese cinesi hanno condiviso ieri le loro riflessioni sulla costruzione dell’immagine delle imprese in un contesto globale.

Durante il vertice, funzionari governativi e studiosi, nonché rappresentanti delle federazioni industriali e commerciali e delle imprese, hanno scambiato opinioni sull’argomento, ritenendo che le imprese cinesi – le “cellule” dell’economia nazionale – forniscano un’importante finestra sull’economia cinese.

Hanno affermato che, innanzitutto, la forza è la premessa di una buona immagine aziendale e che le imprese cinesi dovrebbero consolidare la propria immagine attraverso uno sviluppo di alta qualità. Possono farlo utilizzando la tecnologia e la cultura per esplorare il giusto percorso di costruzione dell’immagine.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Tan Zuojun, vice capo della Commissione per la supervisione e l’amministrazione dei beni di proprietà statale del Consiglio di Stato, ha invitato le imprese cinesi a crearsi un nome globale, in modo da poter dimostrare il progresso della modernizzazione della Cina in modo migliore.

Qiu Xiaoping, vicepresidente della Federazione dell’Industria e del Commercio di tutta la Cina, ha esortato le imprese cinesi, in particolare quelle private, a cogliere le opportunità storiche offerte dal rapido sviluppo delle tecnologie informatiche di nuova generazione, come i big data e l’intelligenza artificiale, incoraggiandole ad aumentare gli investimenti nell’innovazione nell’ambito dei loro sforzi di costruzione dell’immagine.

Il Gruppo Tong Ren Tang di Pechino, un’antica azienda di medicina tradizionale cinese (MTC) che ha partecipato al summit, ha dichiarato di aver dato priorità al lavoro di promozione della cultura MTC all’estero. “Stiamo cercando di espandere i nostri prodotti e servizi attraverso prestigiosi medici di medicina tradizionale cinese, farmaci famosi e negozi di prestigio”, ha dichiarato Gu Hai’ou, vice direttore generale del gruppo.

“In futuro, ci affideremo ai nostri negozi per costruire una piattaforma per la promozione della MTC e dei servizi di gestione della salute all’estero, nel tentativo di diventare un’azienda che rappresenti la cultura della salute della Cina”, ha dichiarato Gu. (Xin)

 © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop