Negli ultimi anni, la Bank of China, uno dei quattro grandi istituti di credito statali del Paese, ha rafforzato il proprio sostegno al finanziamento inclusivo. Entro la fine del 2023, i suoi prestiti inclusivi in essere hanno superato i 1.700 miliardi di yuan (circa 239,42 miliardi di dollari), con un tasso di crescita medio di oltre il 40% negli ultimi tre anni, secondo la banca. La banca ha offerto servizi finanziari inclusivi a più di 1,07 milioni di clienti in diversi settori, come l'occupazione e l'imprenditoria, le valute estere e il commercio estero, nonché l'agricoltura. Nella prossima fase, si concentrerà su settori quali l'occupazione e il sostentamento delle persone, le nuove forze produttive di qualità e la rivitalizzazione rurale, migliorando la qualità e l'efficacia dei servizi finanziari inclusivi.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

 Negli ultimi anni, la Bank of China, uno dei quattro grandi istituti di credito statali del Paese, ha rafforzato il proprio sostegno al finanziamento inclusivo.

Entro la fine del 2023, i suoi prestiti inclusivi in essere hanno superato i 1.700 miliardi di yuan (circa 239,42 miliardi di dollari), con un tasso di crescita medio di oltre il 40% negli ultimi tre anni, secondo la banca.

La banca ha offerto servizi finanziari inclusivi a più di 1,07 milioni di clienti in diversi settori, come l’occupazione e l’imprenditoria, le valute estere e il commercio estero, nonché l’agricoltura.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Nella prossima fase, si concentrerà su settori quali l’occupazione e il sostentamento delle persone, le nuove forze produttive di qualità e la rivitalizzazione rurale, migliorando la qualità e l’efficacia dei servizi finanziari inclusivi. (Xin)

 © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop