La conferenza annuale del Boao Forum for Asia (BFA) 2024 si terrà dal 26 al 29 marzo a Boao, nella provincia meridionale cinese di Hainan, hanno annunciato oggi gli organizzatori. L'evento di quest'anno si concentrerà su come la comunità internazionale possa collaborare per affrontare le sfide e assumersi le responsabilità, ha dichiarato il segretario generale del BFA Li Baodong durante un briefing con la stampa. Secondo Li, alla conferenza del 2024 saranno invitati leader nazionali, funzionari governativi, responsabili di organizzazioni internazionali, uomini d'affari, esperti di vari settori e la stampa. Saranno organizzate tavole rotonde su quattro temi principali: economia globale, sviluppo sociale, cooperazione internazionale e innovazione scientifica e tecnologica.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La conferenza annuale del Boao Forum for Asia (BFA) 2024 si terrà dal 26 al 29 marzo a Boao, nella provincia meridionale cinese di Hainan, hanno annunciato oggi gli organizzatori.

L’evento di quest’anno si concentrerà su come la comunità internazionale possa collaborare per affrontare le sfide e assumersi le responsabilità, ha dichiarato il segretario generale del BFA Li Baodong durante un briefing con la stampa.

Secondo Li, alla conferenza del 2024 saranno invitati leader nazionali, funzionari governativi, responsabili di organizzazioni internazionali, uomini d’affari, esperti di vari settori e la stampa.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Saranno organizzate tavole rotonde su quattro temi principali: economia globale, sviluppo sociale, cooperazione internazionale e innovazione scientifica e tecnologica. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop