Sono stati raggiunti notevoli successi nella costruzione della zona dimostrativa a zero emissioni di carbonio a Boao. Sono stati completati sedici progetti della prima fase, con i restanti progetti che dovrebbero essere terminati prima della Conferenza annuale del Boao Forum for Asia (BFA) del 2024. La zona dimostrativa integrerà l'applicazione delle tecnologie per la profonda riduzione delle emissioni in diversi settori, come quello energetico, edile, dei trasporti e dello smaltimento rifiuti. Nel frattempo, verranno applicate misure di compensazione di alta qualità, come l'aggiunta di pozzi di carbonio basati sulle foreste, per ottenere una continua riduzione delle emissioni di carbonio con l'obiettivo finale di azzerarle.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

 Sono stati raggiunti notevoli successi nella costruzione della zona dimostrativa a zero emissioni di carbonio a Boao. Sono stati completati sedici progetti della prima fase, con i restanti progetti che dovrebbero essere terminati prima della Conferenza annuale del Boao Forum for Asia (BFA) del 2024.

La zona dimostrativa integrerà l’applicazione delle tecnologie per la profonda riduzione delle emissioni in diversi settori, come quello energetico, edile, dei trasporti e dello smaltimento rifiuti. Nel frattempo, verranno applicate misure di compensazione di alta qualità, come l’aggiunta di pozzi di carbonio basati sulle foreste, per ottenere una continua riduzione delle emissioni di carbonio con l’obiettivo finale di azzerarle. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop