Il box office cinese ha incassato oltre 1,52 miliardi di yuan (circa 210 milioni di dollari) durante i cinque giorni di vacanza che si sono conclusi ieri, segnando il terzo maggior incasso della storia per le vacanze del primo maggio. Secondo la piattaforma di dati cinematografici Beacon, la festività ha visto un numero record di proiezioni, per un totale di 2,4 milioni. In testa alla classifica delle vendite festive c'è il thriller d'azione "Formed Police Unit", che ha guadagnato 405 milioni di yuan. Segue la commedia cinese "The Last Frenzy", che esplora le scelte di vita di fronte alla morte, con 390 milioni di yuan. Il thriller d'azione e crimine di Hong Kong "Twilight of the Warriors: Walled In" si è assicurato la terza posizione, incassando un totale di 252 milioni di yuan durante le vacanze.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

 Il box office cinese ha incassato oltre 1,52 miliardi di yuan (circa 210 milioni di dollari) durante i cinque giorni di vacanza che si sono conclusi ieri, segnando il terzo maggior incasso della storia per le vacanze del primo maggio.

Secondo la piattaforma di dati cinematografici Beacon, la festività ha visto un numero record di proiezioni, per un totale di 2,4 milioni.

In testa alla classifica delle vendite festive c’è il thriller d’azione “Formed Police Unit”, che ha guadagnato 405 milioni di yuan. Segue la commedia cinese “The Last Frenzy”, che esplora le scelte di vita di fronte alla morte, con 390 milioni di yuan.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il thriller d’azione e crimine di Hong Kong “Twilight of the Warriors: Walled In” si è assicurato la terza posizione, incassando un totale di 252 milioni di yuan durante le vacanze. (Xin)

 © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop