La principale casa automobilistica cinese, FAW Group Co., Ltd., ha registrato un aumento delle vendite di veicoli nel primo trimestre di quest'anno. Le vendite di auto del FAW Group hanno superato le 743.000 unità nei primi tre mesi di quest'anno, con un aumento del 9,5% su base annua, secondo la casa automobilistica. Delle vendite totali del gruppo, il suo marchio di auto Hongqi ha contribuito da solo con 100.300 unità, con un incremento del 64,3% anno su anno. Il FAW Group, fondato nel 1953 nella città nord-orientale di Changchun, nella provincia del Jilin, è considerato la culla dell'industria automobilistica cinese. Finora il gruppo ha prodotto e venduto più di 54 milioni di veicoli per diversi marchi automobilistici.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La principale casa automobilistica cinese, FAW Group Co., Ltd., ha registrato un aumento delle vendite di veicoli nel primo trimestre di quest’anno.

Le vendite di auto del FAW Group hanno superato le 743.000 unità nei primi tre mesi di quest’anno, con un aumento del 9,5% su base annua, secondo la casa automobilistica.

Delle vendite totali del gruppo, il suo marchio di auto Hongqi ha contribuito da solo con 100.300 unità, con un incremento del 64,3% anno su anno.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il FAW Group, fondato nel 1953 nella città nord-orientale di Changchun, nella provincia del Jilin, è considerato la culla dell’industria automobilistica cinese. Finora il gruppo ha prodotto e venduto più di 54 milioni di veicoli per diversi marchi automobilistici. (Xin)

 © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop