Una flotta di 87 navette realizzate dal principale produttore cinese di autobus Yutong è partita ieri da Zhengzhou, nella provincia centrale cinese dello Henan, alla volta dell’Arabia Saudita.
Si tratta del più grande ordine estero per veicoli simili prodotti da Yutong.
Il clima desertico dell’Arabia Saudita, caratterizzato da caldo torrido, aridità e precipitazioni minime durante tutto l’anno, influisce notevolmente sulle prestazioni dei veicoli.
Grazie a una struttura della carrozzeria unica e a un’avanzata tecnologia anticorrosione, le navette di Yutong sono in grado di mantenere la loro durata anche dopo una prolungata esposizione a condizioni di caldo torrido, ha dichiarato Wu Tao, a capo della sezione di gestione dei prodotti relativi alle navette di Yutong.
In qualità di principale fornitore di navette in Cina, Yutong ha sviluppato punti di forza fondamentali lungo l’intera catena del valore, dalla ricerca e sviluppo, alla produzione e vendita, fino ai servizi post-vendita, secondo Zhao Huan della divisione navette di Yutong.
I prodotti dell’azienda oggi sono esportati in più di 20 Paesi, tra cui Maldive, Spagna e Gran Bretagna, fornendo servizi di navetta in 67 aeroporti, ha aggiunto Zhao. (Xin) © Xinhua