Membri della giuria della prima edizione dei Golden Panda Awards sul palco di Chengdu, nella provincia sud-occidentale cinese del Sichuan, il 20 settembre 2023. La prima edizione del premio, un'iniziativa culturale internazionale che premia i risultati ottenuti nei settori di cinema, televisione, documentari e animazione, è stata annunciata mercoledì. Organizzati dalla provincia, casa del panda gigante i Golend Panda Awards si svolgeranno ogni due anni. Il progetto ha ricevuto un totale di 7.024 candidature di opere cinematografiche e televisive, di cui 4.927 internazionali. Tra le 90 opere nominate, 53 sono state presentate all'estero.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Membri della giuria della prima edizione dei Golden Panda Awards sul palco di Chengdu, nella provincia sud-occidentale cinese del Sichuan, il 20 settembre 2023.

La prima edizione del premio, un’iniziativa culturale internazionale che premia i risultati ottenuti nei settori di cinema, televisione, documentari e animazione, è stata annunciata mercoledì.

Organizzati dalla provincia, casa del panda gigante i Golend Panda Awards si svolgeranno ogni due anni. Il progetto ha ricevuto un totale di 7.024 candidature di opere cinematografiche e televisive, di cui 4.927 internazionali. Tra le 90 opere nominate, 53 sono state presentate all’estero. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop
Demo banner - Articolo top+bottom desktop