La commedia cinese "The Last Frenzy" ha conquistato il primo posto nella classifica giornaliera del botteghino della Cina continentale ieri, come mostrato dai dati della China Movie Data Information Network. Il film, che esplora le scelte della vita di fronte alla morte, ha incassato 84,53 milioni di yuan (circa 11,9 milioni di dollari) nel terzo giorno dalla sua uscita. Il thriller d'azione "Formed Police Unit" si è classificato al secondo posto, incassando ieri 76,19 milioni di yuan di ricavi al botteghino. Narra la storia della polizia di peacekeeping cinese. Il thriller d'azione e crimine di Hong Kong "Twilight of the Warriors: Walled In" si è classificato al terzo posto con un incasso al botteghino giornaliero di 53,76 milioni di yuan. Il totale degli incassi al botteghino nella Cina continentale è ammontato ieri a 309,54 milioni di yuan.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

 La commedia cinese “The Last Frenzy” ha conquistato il primo posto nella classifica giornaliera del botteghino della Cina continentale ieri, come mostrato dai dati della China Movie Data Information Network.

Il film, che esplora le scelte della vita di fronte alla morte, ha incassato 84,53 milioni di yuan (circa 11,9 milioni di dollari) nel terzo giorno dalla sua uscita.

Il thriller d’azione “Formed Police Unit” si è classificato al secondo posto, incassando ieri 76,19 milioni di yuan di ricavi al botteghino. Narra la storia della polizia di peacekeeping cinese.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il thriller d’azione e crimine di Hong Kong “Twilight of the Warriors: Walled In” si è classificato al terzo posto con un incasso al botteghino giornaliero di 53,76 milioni di yuan.

Il totale degli incassi al botteghino nella Cina continentale è ammontato ieri a 309,54 milioni di yuan. (Xin)

 © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop