La prima grande nave da crociera di produzione nazionale della Cina, l'"Adora Magic City", è stata consegnata oggi a Shanghai, con il suo viaggio inaugurale previsto per l'1 gennaio 2024. La nave da crociera, lunga 323,6 metri, con un tonnellaggio lordo di 135.500 tonnellate, può ospitare fino a 5.246 passeggeri ed è dotata di un totale di 2.125 camere per gli ospiti, ha dichiarato il costruttore navale, China State Shipbuilding Corporation (CSSC) Shanghai Waigaoqiao Shipbuilding Co., Ltd. Fino ad oggi, la Cina è stata in grado di costruire una portaerei, una grande nave per il trasporto di gas naturale liquefatto e una grande nave da crociera, i progetti di costruzione navale più impegnativi, secondo la CSSC.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La prima grande nave da crociera di produzione nazionale della Cina, l'”Adora Magic City”, è stata consegnata oggi a Shanghai, con il suo viaggio inaugurale previsto per l’1 gennaio 2024.

La nave da crociera, lunga 323,6 metri, con un tonnellaggio lordo di 135.500 tonnellate, può ospitare fino a 5.246 passeggeri ed è dotata di un totale di 2.125 camere per gli ospiti, ha dichiarato il costruttore navale, China State Shipbuilding Corporation (CSSC) Shanghai Waigaoqiao Shipbuilding Co., Ltd.

Fino ad oggi, la Cina è stata in grado di costruire una portaerei, una grande nave per il trasporto di gas naturale liquefatto e una grande nave da crociera, i progetti di costruzione navale più impegnativi, secondo la CSSC. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop
Demo banner - Articolo top+bottom desktop