ÈliveBrescia TV

Cina: espande rete di protezione della PI a 75 centri

In Cina ad oggi esistono 75 centri nazionali per la protezione della proprietà intellettuale (PI), secondo il massimo ente per la regolamentazione della proprietà intellettuale del Paese. I centri sono distribuiti in 29 province, regioni autonome e municipalità, secondo l'Amministrazione nazionale cinese per la proprietà intellettuale (CNIPA). La CNIPA ha recentemente approvato la costruzione di un centro nazionale per la protezione della PI nella regione autonoma Hui del Ningxia. In futuro, il centro intraprenderà un lavoro di protezione della proprietà intellettuale rapido e coordinato per le industrie produttrici di nuovi materiali e di apparecchiature di fascia alta. Una volta completato e messo in funzione, il centro dovrebbe accelerare la trasformazione e l'aggiornamento dei driver economici, creare un ambiente solido per l'innovazione e le imprese e sostenere lo sviluppo economico di alta qualità delle regioni occidentali del Paese e delle aree con minoranze etniche, secondo la CNIPA.

Pechino, 02 dic 14:59 – (Xinhua) – In Cina ad oggi esistono 75 centri nazionali per la protezione della proprietà intellettuale (PI), secondo il massimo ente per la regolamentazione della proprietà intellettuale del Paese.

I centri sono distribuiti in 29 province, regioni autonome e municipalità, secondo l’Amministrazione nazionale cinese per la proprietà intellettuale (CNIPA).

La CNIPA ha recentemente approvato la costruzione di un centro nazionale per la protezione della PI nella regione autonoma Hui del Ningxia. In futuro, il centro intraprenderà un lavoro di protezione della proprietà intellettuale rapido e coordinato per le industrie produttrici di nuovi materiali e di apparecchiature di fascia alta.

Una volta completato e messo in funzione, il centro dovrebbe accelerare la trasformazione e l’aggiornamento dei driver economici, creare un ambiente solido per l’innovazione e le imprese e sostenere lo sviluppo economico di alta qualità delle regioni occidentali del Paese e delle aree con minoranze etniche, secondo la CNIPA. (Xin)

 © Xinhua

Exit mobile version