La terza edizione della China International Consumer Products Expo (CICPE), conclusasi oggi a Haikou, ha registrato un numero record di visite, come dichiarato dall'organizzatore. Durante l'expo di sei giorni sono state effettuate oltre 320.000 visite, rispetto alle 280.000 registrate lo scorso anno. L'expo ha ospitato più di 3.382 marchi provenienti da 65 Paesi e regioni, mentre oltre 2.000 acquirenti stranieri da 35 Paesi e regioni sono venuti a cercare opportunità d'affari. Durante l'expo si sono svolte inoltre mostre di yacht e sfilate di moda. Dedicata al tema "Condividere opportunità aperte, co-creare una vita migliore", la terza CICPE è stata la prima grande fiera internazionale in presenza dopo l'ottimizzazione della risposta al Covid-19 della Cina.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La terza edizione della China International Consumer Products Expo (CICPE), conclusasi oggi a Haikou, ha registrato un numero record di visite, come dichiarato dall’organizzatore.

Durante l’expo di sei giorni sono state effettuate oltre 320.000 visite, rispetto alle 280.000 registrate lo scorso anno.

L’expo ha ospitato più di 3.382 marchi provenienti da 65 Paesi e regioni, mentre oltre 2.000 acquirenti stranieri da 35 Paesi e regioni sono venuti a cercare opportunità d’affari.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Durante l’expo si sono svolte inoltre mostre di yacht e sfilate di moda.

Dedicata al tema “Condividere opportunità aperte, co-creare una vita migliore”, la terza CICPE è stata la prima grande fiera internazionale in presenza dopo l’ottimizzazione della risposta al Covid-19 della Cina.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop