Oggi sono stati messi in vendita i biglietti ferroviari per la corsa ai viaggio prevista per l'imminente Festa di primavera, secondo l'operatore ferroviario della Cina. Questo fenomeno, di solito un periodo di grande richiesta di trasporti per il ritorno a casa delle persone che si riuniscono con la famiglia, durerà 40 giorni a partire dal 26 gennaio. La China State Railway Group Co., Ltd. ha osservato che l'alta stagione di quest'anno, la prima dopo la pandemia COVID19, vedrà un'elevata domanda di viaggio da parte di turisti, lavoratori migranti e studenti. Per potenziare la capacità di trasporto durante il periodo, saranno programmati 12.700 treni giornalieri nei giorni che precedono la festa del 10 febbraio, e 12.800 treni nei giorni successivi. La rete ferroviaria sarà in grado di gestire il 14,4% di passeggeri in più prima dell'evento, e il 12,6% in più dopo, rispetto ai livelli pre-pandemia del 2019. L'operatore ferroviario ha sottolineato che i nuovi molteplici treni ad alta velocità messi in funzione l'anno scorso contribuiranno a soddisfare le crescenti esigenze di viaggio, impegnandosi a garantire una corsa ai viaggi sicura e ordinata con una migliore esperienza di spostamento.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Oggi sono stati messi in vendita i biglietti ferroviari per la corsa ai viaggio prevista per l’imminente Festa di primavera, secondo l’operatore ferroviario della Cina.

Questo fenomeno, di solito un periodo di grande richiesta di trasporti per il ritorno a casa delle persone che si riuniscono con la famiglia, durerà 40 giorni a partire dal 26 gennaio.

La China State Railway Group Co., Ltd. ha osservato che l’alta stagione di quest’anno, la prima dopo la pandemia COVID19, vedrà un’elevata domanda di viaggio da parte di turisti, lavoratori migranti e studenti.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Per potenziare la capacità di trasporto durante il periodo, saranno programmati 12.700 treni giornalieri nei giorni che precedono la festa del 10 febbraio, e 12.800 treni nei giorni successivi. La rete ferroviaria sarà in grado di gestire il 14,4% di passeggeri in più prima dell’evento, e il 12,6% in più dopo, rispetto ai livelli pre-pandemia del 2019.

L’operatore ferroviario ha sottolineato che i nuovi molteplici treni ad alta velocità messi in funzione l’anno scorso contribuiranno a soddisfare le crescenti esigenze di viaggio, impegnandosi a garantire una corsa ai viaggi sicura e ordinata con una migliore esperienza di spostamento. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop