Con la fine della corsa ai viaggi per la Festa di primavera, si prevede che in Cina siano stati effettuati più di 8,4 miliardi di viaggi interregionali durante il periodo, hanno mostrato oggi i dati del ministero dei Trasporti (MOT). L'annuale corsa ai viaggi, iniziata il 26 gennaio e terminata oggi, è di solito un periodo di grande richiesta di trasporti, poiché le persone tornano a casa per riunirsi con le loro famiglie. Entro la fine di oggi, il Paese dovrebbe aver effettuato circa 7,83 miliardi di viaggi su strada, 480 milioni via treno, 83 milioni con l'aviazione civile e 29 milioni su corsi d'acqua, secondo i dati. Un funzionario del MOT ha dichiarato che il sistema di trasporto nazionale ha assicurato le proprie capacità di trasporto e le procedure di supervisione della sicurezza, e ha affrontato il maltempo e gli enormi flussi di traffico per garantire che il pubblico possa tornare a casa in modo sicuro, comodo e confortevole.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Con la fine della corsa ai viaggi per la Festa di primavera, si prevede che in Cina siano stati effettuati più di 8,4 miliardi di viaggi interregionali durante il periodo, hanno mostrato oggi i dati del ministero dei Trasporti (MOT).

L’annuale corsa ai viaggi, iniziata il 26 gennaio e terminata oggi, è di solito un periodo di grande richiesta di trasporti, poiché le persone tornano a casa per riunirsi con le loro famiglie.

Entro la fine di oggi, il Paese dovrebbe aver effettuato circa 7,83 miliardi di viaggi su strada, 480 milioni via treno, 83 milioni con l’aviazione civile e 29 milioni su corsi d’acqua, secondo i dati.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Un funzionario del MOT ha dichiarato che il sistema di trasporto nazionale ha assicurato le proprie capacità di trasporto e le procedure di supervisione della sicurezza, e ha affrontato il maltempo e gli enormi flussi di traffico per garantire che il pubblico possa tornare a casa in modo sicuro, comodo e confortevole. (Xin)

 © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop