Il film action crime "The Pig, the Snake, and the Pigeon" ha conquistato la vetta della classifica giornaliera del box office della Cina continentale ieri, secondo i dati del China Movie Data Information Network. Il film racconta la storia di un criminale ricercato che pensa che la sua vita sia destinata a finire ed è determinato a sbarazzarsi dei due principali criminali sulla lista dei ricercati davanti a lui, facendosi un nome. Il film ha incassato 48,54 milioni di yuan (circa 6,83 milioni di dollari) nel suo terzo giorno di proiezione. È stato seguito da vicino dal dramma realistico "Article 20", che ha incassato circa 33,01 milioni di yuan domenica. La commedia drammatica nazionale "Pegasus 2" si è piazzata al terzo posto con un incasso giornaliero di 31,31 milioni di yuan. I guadagni del box office di ieri hanno totalizzato 159,98 milioni di yuan.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

 Il film action crime “The Pig, the Snake, and the Pigeon” ha conquistato la vetta della classifica giornaliera del box office della Cina continentale ieri, secondo i dati del China Movie Data Information Network.

Il film racconta la storia di un criminale ricercato che pensa che la sua vita sia destinata a finire ed è determinato a sbarazzarsi dei due principali criminali sulla lista dei ricercati davanti a lui, facendosi un nome. Il film ha incassato 48,54 milioni di yuan (circa 6,83 milioni di dollari) nel suo terzo giorno di proiezione.

È stato seguito da vicino dal dramma realistico “Article 20”, che ha incassato circa 33,01 milioni di yuan domenica. La commedia drammatica nazionale “Pegasus 2” si è piazzata al terzo posto con un incasso giornaliero di 31,31 milioni di yuan.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

I guadagni del box office di ieri hanno totalizzato 159,98 milioni di yuan. (Xin)

 © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop