L'epopea bellica di Chen Kaige "The Volunteers: The Battle of Life and Death" ha continuato il suo regno in vetta al box office cinese durante la Festa nazionale, mantenendo la sua leadership per il quarto giorno consecutivo oggi. Interpretato da Zhu Yilong, Xin Baiqing e Zhang Zifeng, il secondo capitolo della trilogia "The Volunteers" di Chen ha incassato più di 600 milioni di yuan (85,6 milioni di dollari), pari a circa il 36,7% del totale degli incassi della festività. Secondo la piattaforma di dati cinematografici Maoyan, il film è sulla buona strada per concludere la sua corsa con oltre 1,4 miliardi di yuan, posizionandosi potenzialmente tra i primi sei film di maggior incasso in Cina quest'anno. Anche il film precedente ha avuto successo al botteghino, guadagnando 868 milioni di yuan dopo l'uscita durante la Festa nazionale dello scorso anno. La lucrosa settimana di festività per la Festa nazionale è iniziata il primo ottobre ed è stata vista come un potenziale catalizzatore per una ripresa degli incassi dopo una stagione estiva più debole del previsto. La programmazione festiva prevede attualmente otto nuove uscite nazionali, dopo che due film si sono recentemente ritirati dalla competizione. Il secondo e il terzo film di maggior incasso sono il fantascientifico "Bureau 749" di Lu Chuan e il dramma criminale "Tiger Wolf Rabbit", che hanno incassato rispettivamente 330 e 282 milioni di yuan oggi pomeriggio.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Pechino, 05 ott 15:29 – (Xinhua) – L’epopea bellica di Chen Kaige “The Volunteers: The Battle of Life and Death” ha continuato il suo regno in vetta al box office cinese durante la Festa nazionale, mantenendo la sua leadership per il quarto giorno consecutivo oggi.

Interpretato da Zhu Yilong, Xin Baiqing e Zhang Zifeng, il secondo capitolo della trilogia “The Volunteers” di Chen ha incassato più di 600 milioni di yuan (85,6 milioni di dollari), pari a circa il 36,7% del totale degli incassi della festività.

Secondo la piattaforma di dati cinematografici Maoyan, il film è sulla buona strada per concludere la sua corsa con oltre 1,4 miliardi di yuan, posizionandosi potenzialmente tra i primi sei film di maggior incasso in Cina quest’anno.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Anche il film precedente ha avuto successo al botteghino, guadagnando 868 milioni di yuan dopo l’uscita durante la Festa nazionale dello scorso anno.

La lucrosa settimana di festività per la Festa nazionale è iniziata il primo ottobre ed è stata vista come un potenziale catalizzatore per una ripresa degli incassi dopo una stagione estiva più debole del previsto.

La programmazione festiva prevede attualmente otto nuove uscite nazionali, dopo che due film si sono recentemente ritirati dalla competizione.

Il secondo e il terzo film di maggior incasso sono il fantascientifico “Bureau 749” di Lu Chuan e il dramma criminale “Tiger Wolf Rabbit”, che hanno incassato rispettivamente 330 e 282 milioni di yuan oggi pomeriggio. (Xin)

 © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop