La 7ma edizione della China International Import Expo (CIIE), in programma a Shanghai dal 5 al 10 novembre, svolgerà il suo ruolo come piattaforma per promuovere l'apertura ad alto livello, ha dichiarato oggi un funzionario. La CIIE serve a mostrare le principali misure di apertura e la fiducia della Cina, a condividere le nuove opportunità di sviluppo della Cina con altri Paesi e a contribuire a migliorare le regole della governance economica globale e a promuovere la costruzione di un'economia mondiale aperta, ha dichiarato Tang Wenhong, assistente del ministro del Commercio, in una conferenza stampa. Questa edizione della CIIE ha attirato partecipanti da 152 Paesi, regioni e organizzazioni internazionali e ha raggiunto un nuovo record con la partecipazione di 297 aziende Fortune Global 500 e leader del settore, ha dichiarato Tang. Come parte importante dell'evento, l'Hongqiao International Economic Forum includerà un forum principale e 19 sottoforum. Dalla sua prima edizione nel 2018, questa fiera è diventata un importante palcoscenico per mettere in luce il nuovo paradigma di sviluppo della Cina, una piattaforma per l'apertura di alto livello e un bene pubblico per tutto il mondo. Le sei edizioni precedenti hanno visto il debutto di quasi 2.500 nuovi prodotti, tecnologie e servizi, con un fatturato complessivo previsto di oltre 420 miliardi di dollari.

Pechino, 23 ott 10:14 – (Xinhua) – La 7ma edizione della China International Import Expo (CIIE), in programma a Shanghai dal 5 al 10 novembre, svolgerà il suo ruolo come piattaforma per promuovere l’apertura ad alto livello, ha dichiarato oggi un funzionario.

La CIIE serve a mostrare le principali misure di apertura e la fiducia della Cina, a condividere le nuove opportunità di sviluppo della Cina con altri Paesi e a contribuire a migliorare le regole della governance economica globale e a promuovere la costruzione di un’economia mondiale aperta, ha dichiarato Tang Wenhong, assistente del ministro del Commercio, in una conferenza stampa.

Questa edizione della CIIE ha attirato partecipanti da 152 Paesi, regioni e organizzazioni internazionali e ha raggiunto un nuovo record con la partecipazione di 297 aziende Fortune Global 500 e leader del settore, ha dichiarato Tang.

Come parte importante dell’evento, l’Hongqiao International Economic Forum includerà un forum principale e 19 sottoforum.

Dalla sua prima edizione nel 2018, questa fiera è diventata un importante palcoscenico per mettere in luce il nuovo paradigma di sviluppo della Cina, una piattaforma per l’apertura di alto livello e un bene pubblico per tutto il mondo.

Le sei edizioni precedenti hanno visto il debutto di quasi 2.500 nuovi prodotti, tecnologie e servizi, con un fatturato complessivo previsto di oltre 420 miliardi di dollari. (Xin)

 © Xinhua