La sesta edizione della Silk Road (Dunhuang) International Cultural Expo ha preso il via ieri a Dunhuang, un importante hub sull'antica Via della seta nella provincia nord-occidentale cinese del Gansu. La fiera ha attirato più di 1.200 ospiti provenienti da oltre 50 Paesi, regioni e organizzazioni internazionali. Sottolineando che quest'anno ricorre il decimo anniversario della Belt and Road Initiative, gli ospiti nazionali e stranieri hanno esortato a compiere sforzi per promuovere lo spirito della Via della seta, per praticare l'Iniziativa di civiltà globale e per portare avanti estesi scambi e cooperazioni internazionali tra i popoli.

La sesta edizione della Silk Road (Dunhuang) International Cultural Expo ha preso il via ieri a Dunhuang, un importante hub sull’antica Via della seta nella provincia nord-occidentale cinese del Gansu. La fiera ha attirato più di 1.200 ospiti provenienti da oltre 50 Paesi, regioni e organizzazioni internazionali.

Sottolineando che quest’anno ricorre il decimo anniversario della Belt and Road Initiative, gli ospiti nazionali e stranieri hanno esortato a compiere sforzi per promuovere lo spirito della Via della seta, per praticare l’Iniziativa di civiltà globale e per portare avanti estesi scambi e cooperazioni internazionali tra i popoli. (Xin) © Xinhua

ÈliveBrescia è sempre gratuito. E non ti chiediamo iscrizioni o dati.
Siamo liberi, indipendenti e non apparteniamo a gruppi politici o industriali.
Ma essere liberi ha un prezzo. Se ti piace il nostro lavoro
CLICCA QUI... anche un contributo simbolico ci aiuterà a rimanere sempre indipendenti.