Il settore dei corrieri espressi della Cina ha gestito più di 5,1 miliardi di pacchi durante la vacanza della Festa di metà autunno e della Giornata nazionale che si è conclusa ieri, riflettendo il costante slancio di ripresa dell'industria dei servizi di consegne espresse del Paese. Del totale, 2,575 miliardi di pacchi sono stati raccolti durante il periodo, secondo i dati pubblicati oggi dallo State Post Bureau. Il volume giornaliero dei pacchi raccolti durante questo periodo è aumentato dell'8,6% rispetto alla vacanza della Giornata nazionale dello scorso anno, secondo l'ufficio. Il numero di pacchi consegnati è ammontato a 2,572 miliardi, e il volume giornaliero dei pacchi consegnati nel periodo è cresciuto del 18,7% rispetto al periodo della vacanza della Giornata nazionale del 2022. La vacanza della Festa di metà autunno e della Giornata nazionale di quest'anno, durata dal 29 settembre al 6 ottobre, è la vacanza pubblica più lunga del secondo semestre dell'anno in Cina. Durante questo periodo, i familiari si inviano anche a vicenda acquisti festivi speciali.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il settore dei corrieri espressi della Cina ha gestito più di 5,1 miliardi di pacchi durante la vacanza della Festa di metà autunno e della Giornata nazionale che si è conclusa ieri, riflettendo il costante slancio di ripresa dell’industria dei servizi di consegne espresse del Paese.

Del totale, 2,575 miliardi di pacchi sono stati raccolti durante il periodo, secondo i dati pubblicati oggi dallo State Post Bureau.

Il volume giornaliero dei pacchi raccolti durante questo periodo è aumentato dell’8,6% rispetto alla vacanza della Giornata nazionale dello scorso anno, secondo l’ufficio.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il numero di pacchi consegnati è ammontato a 2,572 miliardi, e il volume giornaliero dei pacchi consegnati nel periodo è cresciuto del 18,7% rispetto al periodo della vacanza della Giornata nazionale del 2022.

La vacanza della Festa di metà autunno e della Giornata nazionale di quest’anno, durata dal 29 settembre al 6 ottobre, è la vacanza pubblica più lunga del secondo semestre dell’anno in Cina. Durante questo periodo, i familiari si inviano anche a vicenda acquisti festivi speciali. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop