Il giacimento petrolifero di Daqing, una delle più grandi basi di produzione di petrolio della Cina, ha annunciato ieri che la sua produzione di gas naturale ha superato 6 miliardi di metri cubi nel 2024, registrando una crescita costante per il 14esimo anno consecutivo. I 6 miliardi di metri cubi di gas naturale possono soddisfare le necessità quotidiane di 39 milioni di famiglie di tre persone per un anno, secondo quanto riferito dal giacimento. La base del giacimento nel nord-est della Cina ha prodotto 5 miliardi di metri cubi di gas naturale lo scorso anno, mentre la sua base nel sud-ovest della Cina ha prodotto un miliardo di metri cubi. Il giacimento petrolifero di Daqing è stato scoperto nel 1959 nella provincia nord-orientale dello Heilongjiang. Ha dato un contributo significativo alla moderna industria petrolifera della Cina.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Harbin, 04 gen 11:24 – (Xinhua) – Il giacimento petrolifero di Daqing, una delle più grandi basi di produzione di petrolio della Cina, ha annunciato ieri che la sua produzione di gas naturale ha superato 6 miliardi di metri cubi nel 2024, registrando una crescita costante per il 14esimo anno consecutivo.

I 6 miliardi di metri cubi di gas naturale possono soddisfare le necessità quotidiane di 39 milioni di famiglie di tre persone per un anno, secondo quanto riferito dal giacimento.

La base del giacimento nel nord-est della Cina ha prodotto 5 miliardi di metri cubi di gas naturale lo scorso anno, mentre la sua base nel sud-ovest della Cina ha prodotto un miliardo di metri cubi.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il giacimento petrolifero di Daqing è stato scoperto nel 1959 nella provincia nord-orientale dello Heilongjiang. Ha dato un contributo significativo alla moderna industria petrolifera della Cina. (Xin)

 © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop