A circa una settimana dall’inizio della 19ma edizione dei Giochi asiatici di Hangzhou, il Main Media Center (MMC) oggi ha ufficialmente aperto.
Situato vicino allo stadio principale del Centro sportivo olimpico di Hangzhou, sede della cerimonia di apertura dei giochi, l’MMC si estende su una superficie di quasi 50.000 metri quadrati. Lo spazio è suddiviso in diverse sezioni, tra cui il Main Press Center (MPC) e l’International Broadcasting Center (IBC).
All’interno dell’MMC, il personale dei media può accedere a una serie di strutture come una stazione medica, una libreria e un ufficio postale, garantendo servizi rapidi ed efficienti.
L’area espositiva culturale, situata nell’atrio dell’MMC, espone elementi di arte cinese, tra cui i dipinti e il celadon tradizionali. Queste esposizioni sono impregnate di caratteristiche distintive della cultura cinese e di Hangzhou.
La 19ma edizione dei giochi dovrebbe svolgersi a Hangzhou, capoluogo della provincia orientale cinese dello Zhejiang, dal 23 settembre all’8 ottobre. L’evento presenterà un totale di 40 sport. (Xin) © Xinhua