ÈliveBrescia TV

Cina-Gran Bretagna: Li Qiang, cooperazione rafforzata giova due parti, tutto il mondo

Il primo ministro cinese Li Qiang ieri ha dichiarato che i fatti hanno pienamente dimostrato come la cooperazione rafforzata tra Cina e Gran Bretagna non solo serva gli interessi fondamentali di entrambe le parti, ma contribuisca anche alla pace e alla prosperità mondiali.

Li ha formulato queste osservazioni in un messaggio di congratulazioni per la celebrazione del Capodanno cinese 2024 degli “Icebreakers”, organizzata dal 48 Group Club britannico.

Per lungo tempo, il 48 Group Club ha promosso attivamente gli scambi economici e commerciali e gli scambi tra popoli tra la Cina e la Gran Bretagna, favorendo il mutuo beneficio e risultati reciprocamente vantaggiosi, e approfondendo la comprensione reciproca, ha dichiarato Li.

Il contributo storico della vecchia generazione di amici britannici sarà sempre ricordato, ha aggiunto il primo ministro.

Li ha dichiarato di sperare che le persone lungimiranti di tutti i ceti sociali in Cina e in Gran Bretagna portino avanti lo “spirito ice-breaking”, continuando ad agire in modo attivo e vigoroso e portando nuovi contributi al rafforzamento dell’amicizia tra i due popoli, alla promozione della cooperazione bilaterale amichevole e al raggiungimento di mutui benefici e di risultati reciprocamente vantaggiosi a un livello superiore. (Xin) © Xinhua

Exit mobile version