Questa foto, scattata il 15 aprile 2025, mostra una scarpa esposta alla mostra "Italian Shoe Design" a Guangzhou, nella provincia meridionale cinese del Guangdong. La mostra è stata inaugurata il 15 aprile, in occasione della Giornata del Made in Italy. Curata da Elisabetta Pisu e prodotta dalla Fondazione IMF e da EP Studio in collaborazione con il Consolato generale d'Italia a Guangzhou, l'evento presenta 31 modelli di scarpe da donna, da esempi storici a creazioni più recenti, selezionati tra i più importanti marchi e designer di moda italiani. Questi pezzi unici offrono una gamma molto varia di stili e prospettive sul concetto di scarpa. La mostra sarà esposta fino al 20 maggio.

Guangzhou, 18 apr 11:23 – (Xinhua) – Questa foto, scattata il 15 aprile 2025, mostra una scarpa esposta alla mostra “Italian Shoe Design” a Guangzhou, nella provincia meridionale cinese del Guangdong. La mostra è stata inaugurata il 15 aprile, in occasione della Giornata del Made in Italy.

Curata da Elisabetta Pisu e prodotta dalla Fondazione IMF e da EP Studio in collaborazione con il Consolato generale d’Italia a Guangzhou, l’evento presenta 31 modelli di scarpe da donna, da esempi storici a creazioni più recenti, selezionati tra i più importanti marchi e designer di moda italiani. Questi pezzi unici offrono una gamma molto varia di stili e prospettive sul concetto di scarpa.

La mostra sarà esposta fino al 20 maggio. (Xin)

 © Xinhua