La città di Guilin, nella regione autonoma meridionale cinese del Guangxi Zhuang, è famosa per i suoi impressionanti paesaggi carsici. È stata tra le prime città cinesi ad aprire ai visitatori stranieri. Sfruttando le sue abbondanti risorse turistiche, la città ha integrato l'industria sportiva con le zone panoramiche locali, rendendo gli sport all'aperto il nuovo biglietto da visita per il turismo. Guilin si è distinta poiché sfrutta appieno i vantaggi ecologici, integrando le risorse turistiche e sportive e imboccando la via dello sviluppo verde.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La città di Guilin, nella regione autonoma meridionale cinese del Guangxi Zhuang, è famosa per i suoi impressionanti paesaggi carsici. È stata tra le prime città cinesi ad aprire ai visitatori stranieri.

Sfruttando le sue abbondanti risorse turistiche, la città ha integrato l’industria sportiva con le zone panoramiche locali, rendendo gli sport all’aperto il nuovo biglietto da visita per il turismo.

Guilin si è distinta poiché sfrutta appieno i vantaggi ecologici, integrando le risorse turistiche e sportive e imboccando la via dello sviluppo verde. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop
Demo banner - Articolo top+bottom desktop