Più di 3.300 marchi di alta qualità dalla Cina e dall'estero si sono riuniti alla terza edizione della China International Consumer Products Expo (CICPE), che ha preso il via ieri a Haikou, capoluogo della provincia meridionale cinese di Hainan. Incentrata sul tema "Condividere le opportunità di apertura e creare insieme una vita migliore", la fiera mira a stimolare la ripresa e il potenziamento dei consumi, per offrire alle aziende di tutto il mondo le opportunità per condividere il mercato cinese.

Più di 3.300 marchi di alta qualità dalla Cina e dall’estero si sono riuniti alla terza edizione della China International Consumer Products Expo (CICPE), che ha preso il via ieri a Haikou, capoluogo della provincia meridionale cinese di Hainan.

Incentrata sul tema “Condividere le opportunità di apertura e creare insieme una vita migliore”, la fiera mira a stimolare la ripresa e il potenziamento dei consumi, per offrire alle aziende di tutto il mondo le opportunità per condividere il mercato cinese.