I negozi duty-free offshore della provincia insulare meridionale cinese di Hainan hanno generato 785 milioni di yuan (circa 111 milioni di dollari) di vendite durante le recenti vacanze per la Festa nazionale, ha dichiarato oggi la dogana locale. Questi negozi hanno accolto circa 110.200 clienti con un consumo pro capite di 7.124 yuan durante il periodo, ha confermato la dogana di Haikou. La Cina ha pubblicato un piano generale nel giugno 2020 per trasformare Hainan in un porto di libero scambio di alto livello e di influenza globale entro la metà del secolo. Negli ultimi anni, la provincia insulare è diventata un'attraente destinazione per lo shopping per i consumatori nazionali. Dopo anni di sforzi per migliorare il turismo locale e il settore dello shopping, Hainan vanta oggi 12 negozi duty-free offshore.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Haikou, 08 ott 10:08 – (Xinhua) – I negozi duty-free offshore della provincia insulare meridionale cinese di Hainan hanno generato 785 milioni di yuan (circa 111 milioni di dollari) di vendite durante le recenti vacanze per la Festa nazionale, ha dichiarato oggi la dogana locale.

Questi negozi hanno accolto circa 110.200 clienti con un consumo pro capite di 7.124 yuan durante il periodo, ha confermato la dogana di Haikou.

La Cina ha pubblicato un piano generale nel giugno 2020 per trasformare Hainan in un porto di libero scambio di alto livello e di influenza globale entro la metà del secolo. Negli ultimi anni, la provincia insulare è diventata un’attraente destinazione per lo shopping per i consumatori nazionali.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Dopo anni di sforzi per migliorare il turismo locale e il settore dello shopping, Hainan vanta oggi 12 negozi duty-free offshore. (Xin)

 © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop