ÈliveBrescia TV

Cina: Hunan attiva operazioni di soccorso dopo scontro tra imbarcazioni

Una foto aerea, scattata da un drone, mostra le operazioni di ricerca e salvataggio sul luogo di una collisione tra imbarcazioni sul fiume Yuanshui nella cittadina di Qinglang, città di Huaihua, nella provincia centrale cinese dello Hunan, oggi 26 febbraio 2025. Le autorità dello Hunan stanno portando avanti le operazioni dopo che la collisione tra le barche ha provocato la morte di due persone e la scomparsa di altre 14, hanno dichiarato oggi i funzionari in una conferenza stampa. L'incidente è avvenuto ieri mattina sul fiume Yuanshui, a Qinglang, quando un'imbarcazione per il trasporto di passeggeri si è scontrata con una nave per il recupero di rifiuti petroliferi, gettando in acqua le 19 persone a bordo dell'imbarcazione. Tre sopravvissuti sono stati estratti dal fiume e da allora sono stati ricoverati in ospedale. Tutti sono in condizioni stabili.

Changsha, 26 feb 14:23 – (Xinhua) – Una foto aerea, scattata da un drone, mostra le operazioni di ricerca e salvataggio sul luogo di una collisione tra imbarcazioni sul fiume Yuanshui nella cittadina di Qinglang, città di Huaihua, nella provincia centrale cinese dello Hunan, oggi 26 febbraio 2025.

Le autorità dello Hunan stanno portando avanti le operazioni dopo che la collisione tra le barche ha provocato la morte di due persone e la scomparsa di altre 14, hanno dichiarato oggi i funzionari in una conferenza stampa.

L’incidente è avvenuto ieri mattina sul fiume Yuanshui, a Qinglang, quando un’imbarcazione per il trasporto di passeggeri si è scontrata con una nave per il recupero di rifiuti petroliferi, gettando in acqua le 19 persone a bordo dell’imbarcazione. Tre sopravvissuti sono stati estratti dal fiume e da allora sono stati ricoverati in ospedale. Tutti sono in condizioni stabili. (Xin)

 © Xinhua

Exit mobile version