L'Indice dei prezzi della logistica stradale della Cina ha registrato una crescita stabile nel mese di ottobre, nel contesto di un generale miglioramento della domanda e dell'offerta del trasporto stradale, secondo i dati del settore. L'indice si è attestato a 103,8 il mese scorso, con un aumento dello 0,86% rispetto al mese precedente e dello 0,49% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, secondo un sondaggio condotto congiuntamente dalla China Federation of Logistics and Purchasing e dal Guangdong Lin'an Logistics Group. Il sotto-indice della logistica a pieno carico, che misura principalmente il trasporto di merci sfuse e quello regionale, è aumentato dello 0,84%, rispetto al valore pari a 103,9 di settembre. Il dato ha inoltre registrato un incremento dell'1,05% su base annua. Il sondaggio ha previsto che l'indice rimarrà probabilmente stabile ai livelli attuali o vedrà lievi fluttuazioni nel quarto trimestre, sottolineando che le aspettative commerciali sono solide, grazie al sostegno di una serie di politiche finalizzate a stabilizzare l'economia e a promuovere la crescita.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

L’Indice dei prezzi della logistica stradale della Cina ha registrato una crescita stabile nel mese di ottobre, nel contesto di un generale miglioramento della domanda e dell’offerta del trasporto stradale, secondo i dati del settore.

L’indice si è attestato a 103,8 il mese scorso, con un aumento dello 0,86% rispetto al mese precedente e dello 0,49% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, secondo un sondaggio condotto congiuntamente dalla China Federation of Logistics and Purchasing e dal Guangdong Lin’an Logistics Group.

Il sotto-indice della logistica a pieno carico, che misura principalmente il trasporto di merci sfuse e quello regionale, è aumentato dello 0,84%, rispetto al valore pari a 103,9 di settembre. Il dato ha inoltre registrato un incremento dell’1,05% su base annua.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il sondaggio ha previsto che l’indice rimarrà probabilmente stabile ai livelli attuali o vedrà lievi fluttuazioni nel quarto trimestre, sottolineando che le aspettative commerciali sono solide, grazie al sostegno di una serie di politiche finalizzate a stabilizzare l’economia e a promuovere la crescita. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop