Dei membri dello staff lavorano in un laboratorio di un'azienda di biotecnologie presso il Parco delle scienze di Zhongguancun nella Xiong'an New Area, nella provincia settentrionale cinese dello Hebei, il 19 marzo 2025. Da quando la Cina ha annunciato i piani per la creazione dell'area, nell'aprile 2017, questa si è trasformata da progetto in vivace città. La Xiong'an New Area è stata progettata per assumere le funzioni, prima sostenute da Pechino, che non sono essenziali per il suo ruolo di capitale cinese. A Xiong'an, soprannominata "città del futuro", l'innovazione scientifica e tecnologica e lo sviluppo industriale si promuovono sinergicamente a vicenda. Il Parco delle scienze di Zhongguancun ha attirato oltre 140 imprese. Il centro di innovazione sci-tech nella nuova area ha creato un sistema di trasformazione dei risultati con una stretta integrazione di varie entità di innovazione.

Shijiazhuang, 31 mar 15:24 – (Xinhua) – Dei membri dello staff lavorano in un laboratorio di un’azienda di biotecnologie presso il Parco delle scienze di Zhongguancun nella Xiong’an New Area, nella provincia settentrionale cinese dello Hebei, il 19 marzo 2025.

Da quando la Cina ha annunciato i piani per la creazione dell’area, nell’aprile 2017, questa si è trasformata da progetto in vivace città. La Xiong’an New Area è stata progettata per assumere le funzioni, prima sostenute da Pechino, che non sono essenziali per il suo ruolo di capitale cinese.

A Xiong’an, soprannominata “città del futuro”, l’innovazione scientifica e tecnologica e lo sviluppo industriale si promuovono sinergicamente a vicenda. Il Parco delle scienze di Zhongguancun ha attirato oltre 140 imprese. Il centro di innovazione sci-tech nella nuova area ha creato un sistema di trasformazione dei risultati con una stretta integrazione di varie entità di innovazione. (Xin)

 © Xinhua