Degli uccelli acquatici sono fotografati sul lago Yuandang, nella Cina orientale, il 17 marzo 2025. Grazie alla protezione e alla governance congiunte, il lago oggi è diventato un'attrazione turistica. Negli ultimi anni, il distretto di Wujiang della città di Suzhou ha collaborato con il distretto di Qingpu di Shanghai e la contea di Jiashan della provincia dello Zhejiang per promuovere lo sviluppo verde attraverso la protezione e la governance congiunte dell'ambiente ecologico, la gestione intelligente e la creazione di sistemi di scambio di emissioni, nell'ambito di una campagna che mira ad accelerare la costruzione di zone dimostrative per lo sviluppo ecologico verde e integrato del delta del fiume Yangtze.

Wujiang, 24 mar 12:51 – (Xinhua) – Degli uccelli acquatici sono fotografati sul lago Yuandang, nella Cina orientale, il 17 marzo 2025. Grazie alla protezione e alla governance congiunte, il lago oggi è diventato un’attrazione turistica.

Negli ultimi anni, il distretto di Wujiang della città di Suzhou ha collaborato con il distretto di Qingpu di Shanghai e la contea di Jiashan della provincia dello Zhejiang per promuovere lo sviluppo verde attraverso la protezione e la governance congiunte dell’ambiente ecologico, la gestione intelligente e la creazione di sistemi di scambio di emissioni, nell’ambito di una campagna che mira ad accelerare la costruzione di zone dimostrative per lo sviluppo ecologico verde e integrato del delta del fiume Yangtze. (Xin)

 © Xinhua