Lo sviluppo cinese porta al mondo opportunità piuttosto che rischi, promuovendo stabilità, e non shock, nelle catene globali industriali e di approvvigionamento, ha dichiarato ieri a Parigi il primo ministro cinese Li Qiang. Durante l'incontro con il presidente del Consiglio Europeo Charles Michel a margine del Summit for a New Global Financing Pact, Li ha dichiarato che la Cina auspica che l'Unione Europea (UE) consideri la sua cooperazione con la Cina in un modo obiettivo e razionale, collaborando con essa per tutelare un solido ambiente di cooperazione pratica Cina-UE.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Lo sviluppo cinese porta al mondo opportunità piuttosto che rischi, promuovendo stabilità, e non shock, nelle catene globali industriali e di approvvigionamento, ha dichiarato ieri a Parigi il primo ministro cinese Li Qiang.

Durante l’incontro con il presidente del Consiglio Europeo Charles Michel a margine del Summit for a New Global Financing Pact, Li ha dichiarato che la Cina auspica che l’Unione Europea (UE) consideri la sua cooperazione con la Cina in un modo obiettivo e razionale, collaborando con essa per tutelare un solido ambiente di cooperazione pratica Cina-UE. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop