- Il Capital International Exhibition and Convention Center di nuova costruzione, il centro espositivo multiuso più grande e funzionale di Pechino, è stato ufficialmente messo in servizio ieri. Il centro dispone di un'area espositiva interna di 210.000 metri quadrati e di uno spazio per conferenze di 15.000 metri quadrati, con nove padiglioni espositivi, ciascuno di circa 23.000 metri quadrati. La struttura è dotata di un sistema intelligente di orientamento, che include display elettronici informativi e robot di pattuglia per aiutare i visitatori a trovare le loro destinazioni. Ji Qing, direttore generale esecutivo del centro, ha dichiarato che l'evento inaugurale della struttura consiste nella 36esima China International Auto Service, Products and Equipment Exhibition e nella China International New Energy Vehicle Technology, Parts, and Services Exhibition. Coprirà un'area espositiva di 161.000 metri quadrati, stabilendo un record per esposizioni simili nella regione della Cina settentrionale. Il centro è stato prenotato per ospitare sette grandi esposizioni nella prima metà di quest'anno, con un'area espositiva complessiva concordata superiore a 630.000 metri quadrati, ha detto Ji. Situato nel distretto di Shunyi della capitale nazionale, il centro si trova a soli 2 chilometri dall'Aeroporto internazionale di Pechino-Capitale. Yang Pengbo, direttore dell'ufficio del commercio del distretto di Shunyi, ha affermato che il complesso fieristico dovrebbe contribuire all'obiettivo di Pechino di diventare un hub globale per le esposizioni internazionali. Con l'aggiunta del nuovo centro, Pechino conta ora 11 centri espositive professionali, ciascuno con uno spazio espositivo superiore ai 10.000 metri quadrati. La superficie espositiva interna totale di questi 11 spazi ammonta a quasi 630.000 metri quadrati.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Pechino, 22 feb 10:03 – (Xinhua) – – Il Capital International Exhibition and Convention Center di nuova costruzione, il centro espositivo multiuso più grande e funzionale di Pechino, è stato ufficialmente messo in servizio ieri.

Il centro dispone di un’area espositiva interna di 210.000 metri quadrati e di uno spazio per conferenze di 15.000 metri quadrati, con nove padiglioni espositivi, ciascuno di circa 23.000 metri quadrati.

La struttura è dotata di un sistema intelligente di orientamento, che include display elettronici informativi e robot di pattuglia per aiutare i visitatori a trovare le loro destinazioni.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Ji Qing, direttore generale esecutivo del centro, ha dichiarato che l’evento inaugurale della struttura consiste nella 36esima China International Auto Service, Products and Equipment Exhibition e nella China International New Energy Vehicle Technology, Parts, and Services Exhibition. Coprirà un’area espositiva di 161.000 metri quadrati, stabilendo un record per esposizioni simili nella regione della Cina settentrionale.

Il centro è stato prenotato per ospitare sette grandi esposizioni nella prima metà di quest’anno, con un’area espositiva complessiva concordata superiore a 630.000 metri quadrati, ha detto Ji.

Situato nel distretto di Shunyi della capitale nazionale, il centro si trova a soli 2 chilometri dall’Aeroporto internazionale di Pechino-Capitale.

Yang Pengbo, direttore dell’ufficio del commercio del distretto di Shunyi, ha affermato che il complesso fieristico dovrebbe contribuire all’obiettivo di Pechino di diventare un hub globale per le esposizioni internazionali.

Con l’aggiunta del nuovo centro, Pechino conta ora 11 centri espositive professionali, ciascuno con uno spazio espositivo superiore ai 10.000 metri quadrati. La superficie espositiva interna totale di questi 11 spazi ammonta a quasi 630.000 metri quadrati. (Xin)

 © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop