La navicella cargo Tianzhou-4, che trasportava rifornimenti per la stazione spaziale cinese, si è separata dalla combinazione della stazione orbitante alle 14:55 (ora di Pechino) di oggi ed è passata al volo indipendente, dopo aver completato tutti i compiti assegnati, secondo la China Manned Space Agency (CMSA). La Cina ha lanciato il Tianzhou-4 il 10 maggio 2022 dal sito di lancio per navicelle spaziali di Wenchang nella provincia meridionale di Hainan, consegnando circa sei tonnellate di merci alla stazione spaziale del Paese. Al momento, la navicella cargo Tianzhou-4 è in buone condizioni e in futuro rientrerà nell'atmosfera dal controllo a terra, ha affermato il CMSA.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La navicella cargo Tianzhou-4, che trasportava rifornimenti per la stazione spaziale cinese, si è separata dalla combinazione della stazione orbitante alle 14:55 (ora di Pechino) di oggi ed è passata al volo indipendente, dopo aver completato tutti i compiti assegnati, secondo la China Manned Space Agency (CMSA).

La Cina ha lanciato il Tianzhou-4 il 10 maggio 2022 dal sito di lancio per navicelle spaziali di Wenchang nella provincia meridionale di Hainan, consegnando circa sei tonnellate di merci alla stazione spaziale del Paese.

Al momento, la navicella cargo Tianzhou-4 è in buone condizioni e in futuro rientrerà nell’atmosfera dal controllo a terra, ha affermato il CMSA. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop
Demo banner - Articolo top+bottom desktop