Pechino, 28 feb 14:14 – (Xinhua) – Oltre 300 aziende nazionali ed estere si sono iscritte alla terza edizione della China International Supply Chain Expo(CISCE), ha annunciato oggi l’ente di promozione commerciale cinese.
La fiera ha inaugurato i suoi roadshow globali a gennaio e finora ha organizzato eventi promozionali e roadshow in 12 Paesi e regioni, tra cui Vietnam, Svizzera, Sudafrica ed Emirati Arabi Uniti, ha dichiarato Yang Fan, portavoce del Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale (CCPIT), in una conferenza stampa.
Le imprese e le istituzioni estere hanno dimostrato grande entusiasmo nel partecipare e visitare l’evento, ha dichiarato Yang, prevedendo un aumento delle presenze quest’anno, in particolare da parte di gruppi e aziende estere, per visite e scambi sul posto.
L’anno scorso la fiera ha registrato più di 200.000 visite, secondo i dati del CCPIT.
L’evento di quest’anno, che si terrà a Pechino dal 16 al 20 luglio, coprirà un’area espositiva totale di 120.000 metri quadrati.
Prima fiera al mondo a livello nazionale incentrata sulle catene di fornitura, la China International Supply Chain Expo è un prodotto pubblico condiviso a livello internazionale. Organizzata per la prima volta nel 2023, l’evento ha contribuito a costruire catene industriali e di fornitura globali più sicure, stabili, aperte e inclusive, secondo il CCPIT. (Xin)
© Xinhua