Più di 600 imprese, tra cui oltre 200 aziende Fortune 500 e leader del settore, si sono iscritte alla 7ma edizione della China International Import Expo (CIIE), che si terrà più avanti quest'anno, ha dichiarato oggi l'Ufficio della CIIE. Secondo l'ufficio, per la fiera è stata prenotata un'area espositiva di oltre 240.000 metri quadrati. Negli ultimi sei anni, la CIIE ha attirato più di 10.000 imprese estere a partecipare e ha presentato più di 2.400 nuovi prodotti, tecnologie e servizi. Ha promosso la cooperazione, la condivisione dei risultati scientifici e tecnologici, e la profonda integrazione tra innovazione tecnologica e sviluppo industriale, fornendo un forte sostegno alla coltivazione e allo sviluppo di nuove forze produttive di qualità, ha dichiarato Wu Zhengping, vice direttore dell'ufficio, durante un evento promozionale. La 7ma edizione della CIIE si terrà a Shanghai a novembre. Alla sesta edizione sono stati raggiunti accordi provvisori per l'acquisto di beni e servizi per un periodo di un anno, totalizzando un record di 78,41 miliardi di dollari.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

 Più di 600 imprese, tra cui oltre 200 aziende Fortune 500 e leader del settore, si sono iscritte alla 7ma edizione della China International Import Expo (CIIE), che si terrà più avanti quest’anno, ha dichiarato oggi l’Ufficio della CIIE.

Secondo l’ufficio, per la fiera è stata prenotata un’area espositiva di oltre 240.000 metri quadrati.

Negli ultimi sei anni, la CIIE ha attirato più di 10.000 imprese estere a partecipare e ha presentato più di 2.400 nuovi prodotti, tecnologie e servizi. Ha promosso la cooperazione, la condivisione dei risultati scientifici e tecnologici, e la profonda integrazione tra innovazione tecnologica e sviluppo industriale, fornendo un forte sostegno alla coltivazione e allo sviluppo di nuove forze produttive di qualità, ha dichiarato Wu Zhengping, vice direttore dell’ufficio, durante un evento promozionale.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La 7ma edizione della CIIE si terrà a Shanghai a novembre. Alla sesta edizione sono stati raggiunti accordi provvisori per l’acquisto di beni e servizi per un periodo di un anno, totalizzando un record di 78,41 miliardi di dollari. (Xin)

 © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop