La terza edizione del Vertice internazionale sulle applicazioni del sistema di navigazione satellitare BeiDou (BDS) ha preso il via ieri a Zhuzhou, nella provincia centrale cinese dello Hunan, e le autorità mirano a dare impulso al settore attraverso l'espansione delle applicazioni e il rafforzamento della cooperazione internazionale. Il vertice di due giorni ha attirato più di 1.800 ricercatori, imprenditori e funzionari cinesi e internazionali. Gli espositori hanno allestito stand per presentare le applicazioni del BDS in vari settori, tra cui la logistica smart e i trasporti intelligenti.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Changsha, 25 ott 12:46 – (Xinhua) – La terza edizione del Vertice internazionale sulle applicazioni del sistema di navigazione satellitare BeiDou (BDS) ha preso il via ieri a Zhuzhou, nella provincia centrale cinese dello Hunan, e le autorità mirano a dare impulso al settore attraverso l’espansione delle applicazioni e il rafforzamento della cooperazione internazionale.

Il vertice di due giorni ha attirato più di 1.800 ricercatori, imprenditori e funzionari cinesi e internazionali. Gli espositori hanno allestito stand per presentare le applicazioni del BDS in vari settori, tra cui la logistica smart e i trasporti intelligenti. (Xin)

 © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop
Demo banner - Articolo top+bottom desktop