I rischi di disastri geologici rimangono elevati nella periferia montuosa di Pechino, poiché le autorità meteorologiche prevedono temporali nella capitale cinese oggi e domani. Il servizio meteorologico di Pechino ha emesso un'allerta gialla, la seconda più bassa, per piogge intense, forti burrasche e tuoni, affermando che un temporale si abbatterà su alcune zone di Pechino oggi e domani. Il servizio ha messo in guardia da disastri geologici come frane, nella maggior parte delle aree montuose di Pechino. In particolare, nei distretti periferici di Fangshan, Mentougou e Miyun ci sono elevati rischi di alluvioni improvvise, ha dichiarato il servizio. Pechino negli ultimi giorni ha registrato le precipitazioni più intense da quando sono iniziate le registrazioni 140 anni fa. Le piogge torrenziali hanno causato alluvioni, provocando 11 morti nella città.

I rischi di disastri geologici rimangono elevati nella periferia montuosa di Pechino, poiché le autorità meteorologiche prevedono temporali nella capitale cinese oggi e domani.

Il servizio meteorologico di Pechino ha emesso un’allerta gialla, la seconda più bassa, per piogge intense, forti burrasche e tuoni, affermando che un temporale si abbatterà su alcune zone di Pechino oggi e domani.

Il servizio ha messo in guardia da disastri geologici come frane, nella maggior parte delle aree montuose di Pechino. In particolare, nei distretti periferici di Fangshan, Mentougou e Miyun ci sono elevati rischi di alluvioni improvvise, ha dichiarato il servizio.

Pechino negli ultimi giorni ha registrato le precipitazioni più intense da quando sono iniziate le registrazioni 140 anni fa. Le piogge torrenziali hanno causato alluvioni, provocando 11 morti nella città. (Xin) © Xinhua