Tre astronauti cinesi, Ye Guangfu, Li Cong e Li Guangsu, oggi sono stati insigniti di medaglie per il loro servizio nelle missioni spaziali cinesi. Ye Guangfu è stato premiato con una medaglia di seconda classe per i risultati aerospaziali, mentre Li Cong e Li Guangsu hanno ricevuto medaglie di terza classe per i risultati aerospaziali e il titolo onorifico di "astronauti eroici". La decisione è stata presa dal Comitato centrale del Partito comunista cinese, dal Consiglio di Stato e dalla Commissione militare centrale.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Pechino, 23 gen 15:21 – (Xinhua) – Tre astronauti cinesi, Ye Guangfu, Li Cong e Li Guangsu, oggi sono stati insigniti di medaglie per il loro servizio nelle missioni spaziali cinesi.

Ye Guangfu è stato premiato con una medaglia di seconda classe per i risultati aerospaziali, mentre Li Cong e Li Guangsu hanno ricevuto medaglie di terza classe per i risultati aerospaziali e il titolo onorifico di “astronauti eroici”.

La decisione è stata presa dal Comitato centrale del Partito comunista cinese, dal Consiglio di Stato e dalla Commissione militare centrale. (Xin)

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

 © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop