La produzione di petrolio greggio della Cina ha registrato una crescita più sostenuta a ottobre, come mostrato dai dati ufficiali. La produzione è ammontata a 17,22 milioni di tonnellate a ottobre, in crescita del 2,5% su base annua e superiore di 1,1 punti percentuali rispetto a quella di settembre, secondo l'Ufficio nazionale di statistica. Il mese scorso, la Cina ha importato 43,14 milioni di tonnellate di petrolio greggio, in crescita del 14,1% su base annua e invertendo il calo dell'1,6% a settembre. Da gennaio a ottobre, la produzione di petrolio greggio della Cina è ammontata a circa 171 milioni di tonnellate, rappresentando un aumento del 3% dallo scorso anno.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La produzione di petrolio greggio della Cina ha registrato una crescita più sostenuta a ottobre, come mostrato dai dati ufficiali.

La produzione è ammontata a 17,22 milioni di tonnellate a ottobre, in crescita del 2,5% su base annua e superiore di 1,1 punti percentuali rispetto a quella di settembre, secondo l’Ufficio nazionale di statistica.

Il mese scorso, la Cina ha importato 43,14 milioni di tonnellate di petrolio greggio, in crescita del 14,1% su base annua e invertendo il calo dell’1,6% a settembre.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Da gennaio a ottobre, la produzione di petrolio greggio della Cina è ammontata a circa 171 milioni di tonnellate, rappresentando un aumento del 3% dallo scorso anno. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop