La produzione industriale cinese a valore aggiunto, un importante indicatore economico, è aumentata del 5,8% su base annua nei primi tre trimestri del 2024, hanno mostrato oggi i dati ufficiali. A settembre, la produzione industriale è aumentata del 5,4% anno su anno, con un ritmo di crescita superiore di 0,9 punti percentuali rispetto al mese precedente. La produzione industriale misura l'attività delle imprese ciascuna con un fatturato annuo delle principali attività di almeno 20 milioni di yuan (circa 2,8 milioni di dollari).
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Pechino, 18 ott 12:30 – (Xinhua) – La produzione industriale cinese a valore aggiunto, un importante indicatore economico, è aumentata del 5,8% su base annua nei primi tre trimestri del 2024, hanno mostrato oggi i dati ufficiali.

A settembre, la produzione industriale è aumentata del 5,4% anno su anno, con un ritmo di crescita superiore di 0,9 punti percentuali rispetto al mese precedente.

La produzione industriale misura l’attività delle imprese ciascuna con un fatturato annuo delle principali attività di almeno 20 milioni di yuan (circa 2,8 milioni di dollari). (Xin)

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

 © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop