La Cina sta promuovendo lo sviluppo di alta qualità del suo settore manifatturiero con sforzi per far avanzare la nuova industrializzazione e l’aggiornamento industriale, ha detto oggi un funzionario.
Saranno adottate misure per implementare standard avanzati nel sistema di gestione della qualità del Paese nel settore manifatturiero, ha dichiarato Bi Kaichun, un funzionario del ministero dell’Industria e della Tecnologia dell’Informazione, durante una conferenza stampa.
Saranno compiuti sforzi per aiutare le piccole e medie imprese (PMI) a migliorare le loro prestazioni aziendali attraverso il miglioramento della qualità e la costruzione del marchio e per promuovere più PMI specializzate e innovative, ha affermato Bi.
Il Paese rafforzerà inoltre l’innovazione e l’applicazione di tecnologie di affidabilità, nonché le basi tecnologiche del settore, per fornire più servizi alle imprese, ha aggiunto Bi.
All’inizio di questo mese, il Paese ha pubblicato uno schema per migliorare la qualità complessiva dell’economia e aumentare l’influenza dei marchi cinesi, nel tentativo di promuovere uno sviluppo di alta qualità. (Xin) © Xinhua